VASCHETTE A CUORE

Ottima idea quella di questa azienda spagnola di vendere le fragole per San Valentino in una vaschetta a forma di cuore.

La vaschetta termoformata in poliestere (APET) è molto trasparente e garantisce un'ottima presentazione delle fragole al suo interno. Il coperchio è stato termoformato in modo da permettere la perfetta areazione del prodotto all'interno.

Un bell'esempio di packaging per valorizzare il prodotto. L'etichetta in questo caso completa l'opera di abbellimento riportando un fiocco da confeziona regalo.

In questo caso la vaschetta con il relativo coperchio ha una forma molto particolare a forma di cuore appunto che esce dai soliti schemi delle vaschette rettangolari o rotonde.

In questo caso il confezionamento avviene necessariamente in modo manuale perchè le fragole devono essere disposte bene all'interno delle vaschette e il coperchio agganciato anch'esso manualmente.

Queste tipologie di vaschette possono essere utilizzate per molti tipi di frutti e ortaggi visto che proteggono molto bene il prodotto al loro interno dalle sollecitazioni meccaniche del trasporto.

A per la cronaca le fragole erano anche molto buone.

1 commento:

Vacanze Benessere ha detto...

Blog molto interessante!

Saluti